Vi siete mai chiesti se nutrire (pagando) il vostro personale o metterli a nanna per un po'? Questa guida ti aiuterà a fare la scelta giusta!
Per avere la massima efficenza dei dipendenti, inanzi tutto, è bene mantenere una popolarità medio alta ( dai 35 in su) e un livello di energia non inferiore a 80%.
Prima di far abbassare ulteriormente questo livello bisogna decidere se dargli un bel bicchiere d'acqua o far riposare per un po' il nostro dipendente prima che si stanchi ulteriormente.
DEVI:
1. Controllare la quantità di soldi che avete prima di portare il vostro lavoro dipendente al 100% di salute
2. Controllare quanti soldi avete dopo 12 minuti di lavoro di tutti i dipendenti (che è la quantità di tempo necessario per passare dal 80% al 100% di salute,
3. Calcolare dunque il guadagno di 12 minuti di lavoro confrontando le due cifre.
4. Se la differenza è superiore al denaro necessario per dar da bere ai dipendenti( numero di dipendenti x 60 $) per dare loro il 25% di salute, allora vale la pena nutrirlo anzichè farlo riposare
5. Se la differenza è inferiore è meglio per il riposo.
Se invece dovete scegliere ad un altro livello di salute (diverso da 80%) tenete conto che:
1. . A qualunque % di salute sono i tuoi dipendenti , utilizzando un cronometro puoi misurare il tempo di riposo necessario per tornare al 100%. (definiamolo TEMPOSALUTE).
2. Potete controllare quanto guadagna il vostro personale per un tempo pari al TEMPOSALUTE e valutare se questo è minore o inferiore al denaro necessario per nutrire i vostri dipendenti per riportarli a 100%.
Ovviamente se si desidera aumentare i punti gourmet e non abbiamo problemi di denaro la scelta migliore sarà sempre quella di dare qualcosa da mangiare al nostro personale.
Comunque non dimenticate mai di lasciare i vostri dipendenti al 100% ogni volta che chiudete il gioco...
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?