;

LA NOSTRA CHAT


TRANSLATE IT

Condividi

29 giugno 2009

SALIRE VELOCEMENTE DI LIVELLO

Se state appena iniziando e l'ascesa verso i livelli più alti vi sembra difficile non disperate: piccoli accorgimenti potranno aiutarti a massimizzare le tue risorse e guadagnare molti punti gourmet in poco tempo.
  • Inanzi tutto scegli i tuoi piatti: un antipasto, un primo e un dessert. Focalizzati su quelli cercando di far aumentare il loro livello. Non perdere tempo a fare tanti piatti diversi....potrai farlo in un secondo momento quando il tuo ristorante sarà ormai ben avviato ed ad un livello alto!
Più i tuoi piatti aumentano di livello più i punti GOURMET guadagnati per ogni piatto aumentano (i soldi invece rimangono invariati) . Un piatto a livello 1 guadagna 1 punto... a livello 2...1,2 fino al livello 10 che ti fa guadagnare ben 2,8 punti!!! Quindi cerca di scambiare i tuoi ingredienti più possibile per ottenere solo quelli che realmente ti servono.
  • Non è necessario mettere i bagni sin dall'inizio. Fino al livello 8 sono inutili. Spendi i soldi diversamente ed utilizza il tuo personale esclusivamente per cucinare e servire
  • Sistema i tavoli con le sedie ed i fornelli in modo che i camerieri facciano meno strada possibile dal fornello ai tavoli. L'ideale è disporre i tavoli in modo che i camerieri rimangano "chiusi" tra i tavoli e i fornelli. Assicurati che riescano sempre a servire tutti i tavoli.
  • Fai in modo che i clienti percorrano più strada possibile per sedersi al tavolo prima di ordinare. Questo ti permetterà di avere più tempo per servire tutti con calma e ripulire i tavoli senza far spazientire troppo i clienti per l'attesa. Tuttavia non esagerare...altrimenti si spazientiranno comunque con più facilità una volta seduti al tavolo.
  • Metti delle sedie in più rispetto ai tavoli in modo che i clienti che non possono essere subito serviti possano aspettare dentro senza andarsene! Anche in questo caso non esagerare: se metti troppe sedie rischi un effetto negativo! Non mettere mai più sedie di attesa rispetto al numero dei tavoli ( se hai 10 tavoli 8 sedie in più sono ottimali)


  • Un buon acquisto da fare fin da subito ( anche se costa ben 8.000$!!!) sono i videogiochi! A differenza delle sedie i videogiochi intrattengono il cliente che,una volta finito di giocare, se ne va via soddisfatto (l'unico aspetto negativo è che non si guadagna nulla!) Avere più videogame aiuta notevolmente a mantenere alta la nostra popolarità e dunque a mantenere un certo afflusso di clienti e dunque ad ottenere più velocemente punti e soldi!!!
  • Non spendete inutilmente soldi per acquistare fornelli "galattici" e bellissimi! Tanto cucinano tutti allo stesso modo....sono solo più belli!!!!
  • Non mettete troppi tavoli se non avete molto personale. (non superate i 10 tavoli per 4 cuochi e 2 camerieri e non più di 6 tavoli per 2 cuochi e 1 cameriere.)Comunque fate in modo che ci siano sempre più cuochi che camerieri.
  • Ricorda che i tuoi punti GOURMET aumentano solo quando se sulla pagina del gioco di restaurant City. Più tempo tieni aperta la pagina più i tuoi punti aumenteranno in fretta.
  • La popolarità del tuo ristorante dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti: più sale la tua popolarità e più clienti entrano e di conseguenza il tuo servizi deve essere più efficiente per mantenere un livello alto di popolarità. Ricordati di chiudere il locale se decidi di far riposare i tuoi dipendenti. Per chiuderlo basta porre un oggetto davanti la porta o togliere momentaneamente la porta. Quando chiudi il gioco il ristorante continuerà a lavorare con il livello di popolarità che aveva quando l'hai chiuso . Quindi cerca di uscire dal gioco con n buon livello di popolarità.
Tenendo conto di questi piccoli suggerimenti iniziare a giocare a Restaurant City sarà molto più semplice! Buona fortuna !

2 commenti:

Cosa ne pensi?

QUANTO NE SAI DI RESTAURANT CITY?


DOWNLOAD

Questo simpatico tool ti aiuterà a trovare tutte le risposte dei quiz di Restaurant City...così non ti perderai nemmeno un ingrediente!!!