;

LA NOSTRA CHAT


TRANSLATE IT

Condividi

03 luglio 2009

TROVA NUOVI AMICI DI RESTAURANT CITY SU FACEBOOK. TANTI ADD ME DEI NOSTRI FAN


Qui trovi tutti gli amici di Restaurant City che vogliono essere aggiunti come amici per nuovi scambi e nuovi ingredienti!
Clicca sopra i contatti e chiedi l'amicizia...Più amici hai e più divertente sarà giocare a Restaurant City.

Se vuoi comparire in questa pagina devi creare il tuo BADGE ossia la tua fototessera di FacebooK!!!Puoi personalizzarla come vuoi scegliendo quali tuoi dati mostrare.
Una volta creata basta copiare il codice HTML e inviarlo al blog !!!! In pochi minuti comparirà in questa pagina!Nel caso desideri eliminarla basta lasciarlo scritto nei commenti di questo post o altrimenti richiedendolo via email.
Per tutti quelli che non vogliono mandare il loro Badge possono comunque segnalare il loro link del proprio profilo che verrà inserito in questa pagina. Possono farlo tramite email o lasciandolo nei commenti.

PER CREARE IL TUO FACEBOOK BADGE CLICCA QUI
Segui le struzioni e se vuoi modifica il Badge cliccando su "modifica questo badge"
Quando hai finito clicca sul tasto COPIA: la stringa si colorerà di blu! Cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e copia!INVIALA al nostro blog restaurantcityworld@googlemail.com specificando se siete membri del gruppo o no,così da essere collocati nella pagina giusta!!!








Ecco tutti i nostri fan del gruppo di RESTAURANT CITY WORLD! Stanno cercando nuovi amici temporanei per nuovi ingredienti e scambi!
Clicca sul loro BADGE per chiedere l'amicizia! ATTENZIONE: quando chiedete l'amicizia specificate che questa è per Restaurant City altrimenti le richieste verranno ignorate. Scrivete anche se desiderate fare scambi o solo essere aggiunti come amici temporanei. IN OGNI CASO NON RIMUOVETE IL VOSTRO NUOVO AMICO SENZA PRIMA CHE ENTRI PER PRENDERE IL NUOVO INGREDIENTE!!!!Siate corretti!!!!

Scilla Uncini
Scilla Uncini
Crea il tuo badge

Il Commerciante

Il Commerciante
Crea il tuo badge
Serena Albano
Serena Albano
Crea il tuo badge
Alfredo Antoci | Crea il tuo badge
Alfredo Antoci
Rosetta Di Maggio
Rosetta Di Maggio
Crea il tuo badge
Claudio Stafoggia | Crea il tuo badge
Claudio Stafoggia
Fabio Cacace
Fabio Cacace
Crea il tuo badge
Andrea Girotto
Andrea Girotto
Crea il tuo badge

----------------------------------------------------------------------- ALTRI AMICI


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

QUANTO NE SAI DI RESTAURANT CITY?


DOWNLOAD

Questo simpatico tool ti aiuterà a trovare tutte le risposte dei quiz di Restaurant City...così non ti perderai nemmeno un ingrediente!!!