;

LA NOSTRA CHAT


TRANSLATE IT

Condividi

06 luglio 2009

UN RISTORANTE PER TUTTI GLI SCAMBI


Quante volte avete desiderato di entrare nel ristorante di un vostro amico e poter fare tutti gli scambi che volete secondo esclusivamente ciò che vi serve in cambio di inutili ingredienti?!! Ora puoi farlo!!!!Questo ristorante esiste davvero!!!!
E' il ristorante di RESTAURANT CITY WORLD!!!!!

Per poter entrare basta diventare membri del gruppo di facebook "RESTAURANT CITY WORLD:un ristorante per tutti gli scambi" e chiedere l'amicizia del fondatore MARCO LEVI!
Tutti i membri del gruppo potranno fare scambi con il nostro ristorante ogni volta che lo desiderano! Tutte le offerte saranno accettate sempre! Se una vostra richiesta non viene accettata è solo perchè l'ingrediente richiesto non è più disponibile(considerate che vengono fatti più di 100 scambi al giorno e capita di dover accettare 20 scambi tutti insieme!!!)Gli scambi comunque verranno accettati in ordine temporale.
Questo significa che più persone si iscrivono al gruppo e più ingredienti ci saranno per tutti voi...Per ora abbiamo raggiunto 120 ingredienti (40 ingredienti diversi!!!)



Inoltre tutti gli iscritti al gruppo potranno trovare nuovi amici e partecipare ai vari contest settimanali per vincere i premi messi in palio.
Tutti i concorsi aperti sono visualizzabili nella sezione concorsi e premi del nostro blog oppure sulla pagina del gruppo in facebook.
Insomma....che aspetti!?!Giocare a Restaurant City sarà molto più divertente se diventi uno di noi!!
Ti aspettiamo!Ti aspetto!ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

QUANTO NE SAI DI RESTAURANT CITY?


DOWNLOAD

Questo simpatico tool ti aiuterà a trovare tutte le risposte dei quiz di Restaurant City...così non ti perderai nemmeno un ingrediente!!!